Il rubicone perda la prima stagionale nel proprio campo per 4 reti a 1 contro il real dovadola,
secondo avversario del trofero Bertoni.
Partita che si sblocca sul finale del primo tempo grazie ad un contropiede del real dovadola.
Il secondo tempo si apre con il raddoppio del dovadola dopo pochi minuti, complice anche un'incertezza del portiere locale.
A questo punto la partita si spegne e il rubicone non ci crede più.
A metà tempo arriva il goal che chiude la partita, grazie ad un liscio del portiere che permette all'attaccante di insaccare a porta vuota.
Il calisese avrebbe l'occasione di accorciare le distanze su rigore, ma viene fallito da guiducci, che però non sbaglia il secondo rigire concesso dopo alcuni minuti.
Sul 3 a 1 il dovadole sfrutta li spazi e mette a segno il 4 goal, in evidente fuorigioco che l'arbitro non ha segnalato.
a parte il risultato e i goal venuti da errori individuali, il calisese non è riuscito ancora a trovare quel gioco che mister mugnaroli vorrebbe.
Sabao inizia il campionato, speriamo sia tutta un'altra storia..
lunedì 22 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
...che tristezza sabato, ma già dalla prossima si deve risorgere e alla grande, mai mollare!
Che dire? Ricordo che anche l'anno del Longiano, col Mugna, iniziammo con un 2 a 5 casalingo con 2 mie "cappelle" per poi ritrovarci a fine campionato agli spareggi, ricordi toldo? Speriamo nelle cabale....
Siamo un pò fermi qui....abbiamo ritirato la squadra?
Bosco sembra che lavori solo te.... Non hai 10 minuti per aggiornare sto blog tristissimo??!! Dai animo!! Almeno buttaci una barzelletta o una televendita!!
AGGIORNA MALEDETTO!!!
Posta un commento